XII CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE
“Città di Cologna Spiaggia”

SCADENZA 30 GIUGNO 2021

NOTA: I requisiti per la partecipazione alle sezioni D e F sono stati rettificati.
Possono partecipare tutti i testi editi dal 2016 al 31 maggio 2021

L’Associazione Culturale “IL FARO”, con l’Alto Patrocinio della Regione Abruzzo, con il patrocinio della Provincia di Teramo, del Comune di Roseto degli Abruzzi, Comune di Castelli, Comune di Notaresco, Università degli studi di Teramo UniTE indice la XII edizione del Concorso Letterario Nazionale “Città di Cologna Spiaggia”.
Il concorso letterario è aperto a tutti gli autori italiani e stranieri, si articola in 8 (otto) sezioni:
Sez. A Poesia in metrica in lingua italiana a tema libero
Sez. AB Sezione Speciale Poesia Breve ( max 5 versi)
Sez. B Poesia in verso libero in lingua italiana a tema libero
Sez. C Poesia in vernacolo a tema libero
Sez. D Libro edito di poesia (dal 2016 al 31 maggio 2021)
Sez. E Racconto breve a tema libero
Sez. F Romanzo storico edito (dal 2016 al 31 maggio 2021)
Sez. G Sezione Speciale Fiabe “Seconda stella a destra”

[button3 size=”large” color=”red_dark” link=”https://www.associazioneilfaro.org/wordpress/wp-content/uploads/2021/04/IL-FARO-2021_Concorso-BANDO-A4.pdf”] Bando Concorso [/button3]

[button3 size=”large” color=”red_dark” link=”https://www.associazioneilfaro.org/wordpress/wp-content/uploads/2019/04/IL-FARO-2019_CONCORSO-Scheda-Adesione.pdf”] Scheda adesione [/button3]

[button3 size=”large” color=”red_dark” link=”https://www.associazioneilfaro.org/concorsi/concorsi-letterari/xii-concorso-letterario-2021/graduatoria/”] Graduatoria [/button3]