L’Associazione Culturale “Il Faro” con il patrocinio della Regione Abruzzo, della Provincia di Teramo e del Comune di Roseto degli Abruzzi indice il VI° Concorso Letterario “Città di Cologna Spiaggia”.

Scadenza Bando: 31 maggio 2015 _ Premiazione: 29 agosto 2015

Il concorso letterario è aperto a tutti gli autori italiani e stranieri e si articola in 3 (tre) sezioni:
Sez. APoesia inedita in lingua italiana a tema libero;
Sez. BPoesia inedita in vernacolo a tema libero;
Sez. CRacconto breve inedito a tema libero.

CLASSIFICATO: € 250,00

CLASSIFICATO: € 150,00
 CLASSIFICATO: € 100,00

I testi dovranno essere inviati in numero di sei copie anonime, senza alcun segno di riconoscimento, pena l’esclusione. Le opere dovranno essere dattiloscritte. Sono previste 2 modalità alternative di partecipazione:

1. Invio con posta ordinaria in busta chiusa di sei copie anonime e dattiloscritte con allegata la seguente documentazione:
Scheda di adesione al Concorso da scaricare sul sito www.associazioneilfaro.org – o documento scritto che riporti i dati dell’Autore, una dichiarazione di composizioni inedite e di propria creatività ed un eventuale breve curriculum (da inserire nella relativa antologia). Copia del giustificativo attestante l’avvenuto versamento della quota di partecipazione.
“Associazione Culturale Il Faro”, Via Nazionale Adriatica 79/B – 64026 COLOGNA SPIAGGIA (TE).

2. Iscrizione on-line tramite invio e-mail contenente la documentazione di cui sopra all’indirizzo: elaborati@associazioneilfaro.org