L’Associazione Culturale “Il Faro” con il patrocinio della Regione Abruzzo, della Provincia di Teramo e del Comune di Roseto degli Abruzzi indice il V° Concorso di Poesia “Città di Cologna Spiaggia”.

Scadenza Bando: 15 maggio 2014 _ Premiazione: 19 luglio 2014

PREMI SEZIONE A:
 CLASSIFICATO: € 300,00
 CLASSIFICATO: € 150,00
 CLASSIFICATO: € 100,00

PREMI SEZIONE B:
 CLASSIFICATO: € 200,00
 CLASSIFICATO: € 150,00
 CLASSIFICATO: € 100,00

PREMI SEZIONE C:
PREMIO UNICO: € 100,00

I testi dovranno essere inviati in numero di sei copie anonime, senza alcun segno di riconoscimento, pena l’esclusione. Le opere dovranno essere dattiloscritte.
Sono previste 2 modalità alternative di partecipazione:

1. Invio con posta ordinaria in busta chiusa di sei copie anonime e dattiloscritte con allegata la seguente documentazione:
Scheda di adesione al Concorso da scaricare sul sito www.associazioneilfaro.org – o documento scritto che riporti i dati dell’Autore, una dichiarazione di composizioni inedite e di propria creatività ed un eventuale breve curriculum (da inserire nella relativa antologia).
Copia del giustificativo attestante l’avvenuto versamento della quota di partecipazione.
Associazione Culturale “Il Faro”, Via Nazionale Adriatica 79/B – 64026 COLOGNA SPIAGGIA (TE)“.

2. Iscrizione on-line tramite invio e-mail contenente la documentazione di cui sopra all’indirizzo: poesie@ascultilfaro.it